Ciociariasposi per la Ciociaria - IN EVIDENZA

Defilè Atelier Emozioni - Successo dell'evento - collezione 2019

Come ogni anno il 14 ottobre scorso si è svolto con un enorme successo il Defilè Sposa e Sposo dell'Atelier Emozioni di Sora. L'evento, ricordiamo, si è tenuto presso la Location dell'Atelier: "Emozioni dal Mondo" in via Borgonuovo a Isola del Liri. Molti sono stati i partecipanti alla sfilata di moda ed altrettanto importanti le attività che hanno voluto condividere con l'Atelier Emozioni questa fantastica giornata.

L'Abito Nuziale

Atelier Emozioni - Sora Frosinone

Nell'immagine - Aurora by Nicole - Atelier Emozioni Sora Frosinone


E' la scelta più importante e va fatta con allegria in compagnia della mamma, della sorella o di una cara amica. Ricordate però, che la sposa è sempre al centro dell'attenzione perciò non strafate,...... evitate scollature eccessive, trasparenze imbarazzanti, lustrini alle dieci del mattino, e scegliete tenendo conto del vostro fisico, facendo in modo di valorizzarlo al massimo. Se siete magre e slanciate potrete anche concedervi un abito vaporoso, viceversa le più robuste eviteranno di sottolineare il punto vita optando per lo stile Impero. Le offerte sono praticamente infinite: chiffon, mikado, shantung, crepe di seta, duchesse di raso, seta o cotone, macramè, valencienne; scegliete in piena libertà. Non dimenticate anche gli accessori sono importanti e vanno scelti con cura.
---------------------------------------------------------------
IL VELO, prima di tutti. Quello classico è in tulle, poco più lungo del vestito, complemento irrinunciabile dà tono all'abito e fa acquistare un aspetto sognante un pò a tutte. Può essere anche corto alla francese in vari tessuti: chiffon, pizzo. I Se avete scelto un matrimonio dal tono solenne e un vestito importante non dimenticate I GUANTI dello stesso tessuto del vestito o, se sposate in estate, in pizzo, in chiesa li toglierete posandoli vicino al bouquet. LE SCARPE devono essere rigorosamente chiuse, anche in piena estate, spesso sono dello stesso tessuto del vestito. Se non avete mai indossato scarpe coi tacchi alti non è questo il momento per iniziare, rischiate di apparire impacciate, meglio più basse e comode (starete in piedi a lungo). Ma non dimentichiamo LO SPOSO , pochi consigli lo renderanno elegante.
----------------------------------------------------------------
La prima regola è sempre l'armonia, perciò il tono dell'abito di lui è strettamente legato alle scelte della sposa. L'abito più elegante è il tight: giacca nera o grigio scuro con code,pantaloni a righe grigie e nere, camicia bianca, cravatta in seta nera annodata a nodo lungo, gilet uguale alla giacca, guanti e cappello a cilindro, scarpe nere. Se vi sembra eccessivo puntate su un vestito grigio scuro o blu, con camicia bianca, cravatta grigia, scarpe nere e calze nere: sarete impeccabili.

Chiedi informazioni